Condizioni Generali - Berni Service

CARRELLO
prodotti nel
carrello
vendita ricambi piccoli elettrodomestici
consulenza tecnica gratuita
Vai ai contenuti

Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI     


Premessa


Ordini
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Internet www.berniservice.it appartenente a Sergio Berni - Via Belgio, 8/f - 58100 - Grosseto - Italia. - P.Iva 01421420538
L'ordine si ritiene accettato esclusivamente se pervenuto dall'Italia via Internet, tramite sito e confermato da noi via e-mail. Per inviare ordini in altre forme è necessario contattare gli uffici, inviando un' e-mail.

Prezzi
I prezzi indicati s'intendono ESCLUSI dell'iva.

Modalità e tempi di consegna
La spedizione dei prodotti o articoli viene effettuata entro le 24/48 ore lavorative dall'ordine, salvo esaurimento delle scorte o disponibilità. Nella disponibilità può avvenire che il ricambio ordinato sia esaurito momentaneamente ma a disposizione abbiamo un ricambio uguale, ma di un'altra casa, per cui verrà spedito quello, allo stesso prezzo dell'articolo ordinato. Ogni spedizione è soggetta ad un contributo spese o di trasporto: vedi la pagina spedizione. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La consegna della merce avviene dopo 3-5 giorni dalla data di spedizione con vettore espresso in tutta Italia e dopo 5-7 nelle Isole e località disagiate. In caso di mancato ritiro del collo, le spese di giacenza e riconsegna al mittente, saranno interamente addebitate al destinatario. Il costo della giacenza è di € 1,00 + iva al giorno.

Reclami
Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a
berniservice.it entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

Pagamenti
Gli ordini vengono accettati con pagamento tramite: bonifico bancario anticipato oppure tramite PAYPAL. Non si accettano altre forme di pagamento. I pagamenti anticipati dovranno essere documentati inviando via e-mail l'attestazione dell'avvenuta esecuzione. In assenza di tale attestazione non verrà effettuata la spedizione del materiale e dopo
21 giorni l'ordine verrà annullato.

Fatturazione
La fattura o scontrino o bolla di accompagnamento, viene emessa quando la merce è pronta per la spedizione e viaggia sempre insieme ad essa.

Garanzia
La garanzia sul ricambio è quella del fabbricante. Sul prodotto finito è quella del fabbricante. Sul prodotto ricondizionato o riparato, è della ditta
Berni Service, solo per il materiale sostituito, esclusa la manodopera, che verrà elencato nel documento accompagnatorio. La garanzia ha la validità espressa nel documento allegato e vale dalla data di spedizione o della ricevuta fiscale o della fattura o della bolla di accompagnamento.  

Diritto di recesso

Il consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento, ai sensi dell'Art. 5 del Decreto n. 185, se esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio, che rimangono a carico dell'acquirente, e verrà effettuato da berniservice.it, entro il 14° giorno dalla ricezione della merce, a mezzo bonifico bancario, deducendone le spese dell'invio e dell'eventuale costo del bonifico.


Resi
Per spedire la merce da sostituire o un reso, è necessario inviare una richiesta scritta a
berniservice.it a mezzo e-mail (info@berniservice.it), ed ottenere l'autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della nostra autorizzazione.

Annullamento del contratto
Il contratto pùò essere annullato entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento dell'e-mail di conferma d'ordine, salvo spedizione della merce già avvenuta. L'annullamento dell'ordine deve essere mandato via e-mail a info@berniservice.it, all'attenzione del Customer Service.

Riservatezza
Le informazioni relative alla vostra persona, agli ordini e acquisti da voi effettuati sono considerati strettamente confidenziali.
Berni Service sottoscrive l'impegno a non divulgare il contenuto dei rapporti commerciali ne a cedere all'esterno le informazioni commerciali contenute negli archivi. Tutti i dati forniti verranno esclusivamente utilizzati a scopo comunicativo di novità, offerte, promozioni, al fine di rendere un servizio nei vostri confronti, e soltanto se esprimete la volontà di non ricevere messaggi da berniservice.it.
Per ulteriori informazioni si prega di leggere l'Informativa sulla legge della Privacy.

Competenza
Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Grosseto, solo per il consumatore è competente il Foro di Residenza dello stesso.


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-


Via Belgio, 8/f
58100 - Grosseto (Italia)
C.F. BRNSRG48M14H501E
P.Iva IT01421420538
C.C.I.I.A. 123229

Torna ai contenuti